Equipaggio

Capitano

Mathias Andreas Reiter, classe 1963, sin da piccolo sognava di trascorrere la vita sul mare, il destino lo accontenta portandolo in Sardegna. I suoi sogni si realizzano appieno solo quando decide di cambiare rotta dismettendo i panni di ingegnere.

Navigatore prudente e accorto, calmo e riflessivo quando occorre. Abilitato come ufficiale per navi da diporto, iscritto alla 1° categoria della gente di mare, socio Lega Navale e Federazione Italiana Vela, i mari della Sardegna sono la sua casa.

Condivide i segreti della vita in barca, e gli piace stimolare la passione della vela con il coinvolgimento diretto nelle manovre, nella teoria e della pratica di navigazione. L’attitudine naturale alla comunicazione e socializzazione è supportata da anni di esperienza sul palcoscenico in campo musicale, teatrale e radiofonico.

Allegro, avventuroso, sportivo, altruista e disponibile. Il suo stile di vita è quello di una vacanza senza percorsi obbligati, né programmi o progetti a lunga scadenza. Il desiderio di vivere in mondo migliore lo porta alla consapevolezza dell’azione. Tutti possiamo e dobbiamo fare qualcosa perciò la sua barca riflette il rispetto per il mare e nel tempo l’ha equipaggiata e adattata in modo da renderla ecosostenibile.