- IchnusaCharter

Vai ai contenuti

Menu principale:




L’imbarco su Ichnusa avviene la mattina verso le 9.00/10.00, mentre lo sbarco avviene la sera intorno alle 17.00/18.00.
Orari, luoghi e modalità di imbarco e di sbarco possono comunque essere concordate di volta in volta con gli ospiti. Si precisa che per le navigazioni con pernottamento vengono calcolate le giornate di navigazione (es. 7 giorni comprendono 6 notti).
Gli itinerari sono decisi il giorno della partenza a seconda delle condizioni meteo marine. Gli importi comprendono: skipper, brindisi di benvenuto, tender con fuoribordo e copertura assicurativa. Gli importi non comprendono: lenzuola, asciugamani, pulizia finale della barca, tasse portuali e naturalmente la cambusa.
Tra gli eventuali servizi personalizzati: hostess o steward/marinaio (500€/settimana)

           


La prenotazione comporta il versamento di un acconto pari al 30% dell’importo complessivo almeno 30 giorni prima. Il saldo verrà versato 7 giorni prima dell’imbarco oppure al più tardi a seguito del brindisi di benvenuto. La Ichnusa s.a.s. pur avendo conoscenze “Altolocate”, non si assume responsabilità alcuna circa le eventuali condizioni meteorologiche :)
                                                                           
Note per i viaggiatori
In barca ci si veste con l’essenziale ma in ogni stagione è sempre opportuno portare: incerata, felpa, guanti e scarpe da vela. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di valigie rigide per problemi connessi con lo stivaggio delle stesse. Per motivi di sicurezza, onde evitare danni permanenti a cose e/o persone, è fatto divieto a bordo dell'utilizzo di sigari, sigarette, pipe, tacchi alti, piatti e bicchieri di carta e/o plastica, è fatto inoltre obbligo all’equipaggio di partecipare alle manovre secondo le indicazioni e sotto la responsabilità del comandante.

L’imbarco esclusivo prevede la totale disponibilità dei posti letto utili relativamente alle esigenze di comfort e privacy degli ospiti. L’Imbarco individuale è caratterizzato dalla necessità della conferma della prenotazione che la Ichnusa s.a.s si impegna a fornire prima e non oltre i 30 gg dall’imbarco previsto, a seguito del ricevimento della quale verrà versato l’intero ammontare dell’importo.

Si precisa inoltre che la formula imbarco singolo prevede la presenza di altri ospiti a bordo a partire da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 10 persone, che si divideranno i posti letto disponibili e faranno fronte alle spese portuali, cambusa, carburanti e quant’altro con cassa comune.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu